Buongiorno ragazze! Come state? Siete pronte ad iniziare una nuova settimana?
Anche se in passato sono sempre stata piuttosto scettica verso feste comandate come San Valentino con gli anni mi sono ricreduta, adesso ogni occasione è buona per festeggiare 🙂 Febbraio si sa non è un mese caldissimo, così la mia idea preferita per questo giorno di festa è sempre un weekend in SPA oppure visitare qualche posto al chiuso, come un castello ad esempio!
Non so ancora cosa faremo, probabilmente improvviseremo come al nostro solito 🙂 , nel frattempo però vi mostro come ho decorato l’agenda per San Valentino. Ero partita con l’idea di utilizzare il rosso ma poi mi sono ricordata di questo decotape glitterato di Tiger con i cuoricini e così sono partita da quello.
Al solito ho seguito un tema (i cuori e l’amore) e uno schema di colori (fucsia, viola e rosa!), ho utilizzato anche degli adesivi con farfalle (anche questi di Tiger) e un nastro con cuori e fiori rosa un po’ retrò e qualche adesivo piccolino che avevo vinto in un giveaway! Farfalle piccoline, angioletti e cuoricini grandi li ho ricevuti in diversi swap.
La polaroid, il decotape rosa e altri adesivi utilizzati li ho comprati su aliexpress o etsy(trovate tutto il materiale che ho comprato per l’agenda in questa bacheca pinterest. )
Vi lascio con il video tutorial per vedere tutti i passaggi della decorazione:
Con questo post partecipo all’iniziativa Handmade Valentine del gruppo “the creative Factory” date un’ occhiata anche ai post delle altre partecipanti
Un bellissimo modo per evidenziare San Valentino sull’agenda!!!
Un bel modo per ricordare un giorno speciale.
Complimenti
Bella idea!
Adoro decorare l’agenda e come hai fatto tu è davvero speciale.
Bravissima
Ciao
Norma
P.S. Complimenti per l’agenda!
Non ci avevo mai pensato, decorare l’agenda e cosi’ e’ veramente carina!
Sicuramente nessuno si può dimenticare di festeggiare San Valentino con un’agenda così dolcemente decorata. Favolosa.
Deliziosa l’agenda così decorata! Ottima come idea anche per decorare gli album delle foto, perché, anche se siamo nell’era delle foto digitali, quelle cartacee per me resteranno sempre le migliori! Un abbraccio e grazie per l’idea!
Sy
il risultato è davvero carino, stasera mi guardo il video!
Che idea romantica! Quando si è innamorati cambia tutto *_* Auguri!!
bell’idea! purtroppo è da tanto tempo che non uso più un’agenda cartacea, però la tua deliziosa idea di decorazione può essere declinata anche per un album di foto!
Decorare l’agenda è una di quelle cose che con il passare del tempo si può perdere, al massimo mi capita di fare qualche disegnino sul calendario, devo rimediare… Penso che passerò Preto da Tiger ! Baci Rob
Io senza la mia agenda non potrei vivere e adoro decorarla, bellissima la tua pagina dedicata a San Valentino!
Ora mi leggo gli altri post dedicati a questo tema…
Baci
Silvia
Molto carina complimenti, un peccato per me non utilizzare più le agende!
Mi piacciono tantissimo le agende decorate e la tua è davvero super. Ottimo lavoro, Silvia.
Carinissima e molto delicata! Complimenti! ^_^
Vale
Ma che bell’idea! Io adoro decorare le agende, fa molto teenager 😉
Bhe, vabbè…io sono entrata nel tunnel delle agende proprio quest’anno e sono veramente impazzita per questi scotchini colorati e per tutte quelle belle cose da cartoleria. Anch’io ho cercato di decorare a dovere la settimana di San Valentino…ma sono proprio alle prime armi! 🙂
:*
Che idea carina decorare un’agenda per San Valentino! Sicuramente non è un giorno come un altro. Brava!
Che brava che sei! La tua agenda è davvero bellissima. Bella l’idea di inserire anche il video nel post mi piace vedere delle creative all’opera.