Alixia nel paese del web
Mi chiamo Alessia ho qualcosa come 28 anni e passo la mia vita in un paesino molto pittoresco in Basilicata più precisamente nella mia “tenuta” campagnola quasi nei pressi del bosco.
Ho una vocazione verso tutto ciò che ha a che fare con la creatività e le immagini, mi diletto con la fotografia e l’handmade.
Qualcuno mi ha detto che ho un talento nel rendere le cose belle.
Sono uno spirito libero che non riesce a seguire la retta via imposta dall’alto.
Ho un’anima un po’ rock e ribelle.
Per questo vorrei comprare una moto da cross. Mi piace fare cose da maschiaccio tipo giocare a poker. Una volta io e mia cugina siamo diventate campionesse di biliardino al bar del paese.
Forse sono anche una contraddizione visto che nelle occasioni mondane mi piace agghindarmi con abiti lunghi e cappelli a falda larga.
Sono una via di mezzo tra una diva newyorkese e una campagnola camionista.
Amo i gatti, le tisane fredde e calde che io chiamo intrugli magici, andare in bici, il mare al tramonto a Giugno, i libri illustrati, le pietre preziose, creare gioelli in stile romantico retrò, decorare agende con adesivi e distress ink, fantasticare viaggi in posti bellissimi e romantici, l’inglese anche se lo parlo come mangio, il suono del francese e dello spagnolo(perché non ho fatto lingue? ), le notti d’estate con le lucciole, fare dei piccoli regali inaspettati ogni tanto e riceverli, le sorprese, le citazioni, l’entusiasmo e la meraviglia nel guardare posti e cose nuove.