Come decorare l’agenda per la settimana di San Valentino – Handmade valentine

Buongiorno ragazze! Come state? Siete pronte ad iniziare una nuova settimana?

Anche se in passato sono sempre stata piuttosto scettica verso feste comandate come San Valentino con gli anni mi sono ricreduta, adesso ogni occasione è buona per festeggiare :)  Febbraio si sa non è un mese caldissimo, così la mia idea preferita per questo giorno di festa è sempre un weekend in SPA oppure visitare qualche posto al chiuso, come un castello ad esempio!

Non so ancora cosa faremo, probabilmente improvviseremo come al nostro solito :) , nel frattempo però vi mostro come ho decorato l’agenda per San Valentino. Ero partita con l’idea di utilizzare il rosso ma poi mi sono ricordata di questo decotape glitterato di Tiger con i cuoricini e così sono partita da quello.

Al solito ho seguito un tema (i cuori e l’amore) e uno schema di colori (fucsia, viola e rosa!), ho utilizzato anche degli adesivi con farfalle (anche questi di Tiger) e un nastro con cuori e fiori rosa un po’ retrò e qualche adesivo piccolino che avevo vinto in un giveaway! Farfalle piccoline, angioletti e cuoricini grandi li ho ricevuti in diversi swap.

 

tiziana_piccole-1 tiziana_piccole-3

La polaroid, il decotape rosa e altri adesivi utilizzati li ho comprati su aliexpress o etsy(trovate tutto il materiale  che ho comprato per l’agenda  in questa bacheca pinterest. )

tiziana_piccole-2

Vi lascio con il video tutorial per vedere tutti i passaggi della decorazione:

 

Con questo post partecipo all’iniziativa Handmade Valentine del gruppo “the creative Factory” date un’ occhiata anche ai post delle altre partecipanti

24467981602_71daea348a_o


 

Comments

  1. says

    Deliziosa l’agenda così decorata! Ottima come idea anche per decorare gli album delle foto, perché, anche se siamo nell’era delle foto digitali, quelle cartacee per me resteranno sempre le migliori! Un abbraccio e grazie per l’idea!
    Sy

  2. says

    bell’idea! purtroppo è da tanto tempo che non uso più un’agenda cartacea, però la tua deliziosa idea di decorazione può essere declinata anche per un album di foto!

  3. says

    Decorare l’agenda è una di quelle cose che con il passare del tempo si può perdere, al massimo mi capita di fare qualche disegnino sul calendario, devo rimediare… Penso che passerò Preto da Tiger ! Baci Rob

  4. says

    Io senza la mia agenda non potrei vivere e adoro decorarla, bellissima la tua pagina dedicata a San Valentino!
    Ora mi leggo gli altri post dedicati a questo tema…
    Baci
    Silvia

  5. says

    Bhe, vabbè…io sono entrata nel tunnel delle agende proprio quest’anno e sono veramente impazzita per questi scotchini colorati e per tutte quelle belle cose da cartoleria. Anch’io ho cercato di decorare a dovere la settimana di San Valentino…ma sono proprio alle prime armi! :)
    :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *